- Categoria: Fd'A
- Scritto da Super User
- Visite: 17705
Lettere al Direttore » Alastor, Lion, Pegasus e StarShop, il quadrilatero no?
Riceviamo e pubblichiamo.
Gentile Direttore,
con la presente le chiedo, a seguito di alcune delucidazioni ottenute da Alastor e Pagasus, di dare evidenza della presente rettifica parziale alla mia email nella quale eravate in copia conoscenza.
Alastor e Pegasus hanno precisato che:
- non è Alastor il distributore della Lion presso le fumetterie ma Pegasus
- Pegasus ha disponibilità dei volumi da me citati ed è pronta a spedirli entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione dell'ordine
- Pegasus soddisfa completamente gli ordinativi ricevuti da parte delle fumetterie e da parte delle altre catene di distribuzione
- I volumi da me citati non sono a bassa tiratura
Pertanto vorrei rettificare il contenuto della mia mail come segue:
- Gli eventuali problemi distributivi nella ricezione dei volumi in questione non sono derivanti dal rapporto fra StarShop ed Alastor ma fra StarShop e Pegasus
- Poichè la Pegasus dichiara di soddisfare pienamente le richieste delle fumetterie e dei distributori è da ritenersi non fondata la mia deduzione secondo la quale Pegasus (nella mail citavo Alastor) non soddisfi gli ordini degli altri distributori per dare priorità ai propri clienti preferenziali.
- I volumi in questione non hanno bassa tiratura. In tal senso devo precisare che le parole esatte che mi sono state riportate sono "volumi a basso ordinativo" e dunque la problematica sembrerebbe legata a volumi con numero di ordini - ricevuto da StarShop - "basso".
Vi chiedo dunque anche di rettificare il titolo dell'articolo con il quale avete gentilmente dato spazio alla mia email precedente.
Purtroppo continua a rimanere non spiegato il motivo per il quale a fronte di preordini e comunque di disponibilità dei titoli in questione con possibilità di consegna entro 24 ore lavorative dal momento della ricezione dell'ordine (da parte di Pegasus), ci siano problemi di approviggionamento da parte di StarShop con conseguenti ritardi nella consegna verso i punti di distribuzione finali.
Ringraziandovi, vi saluto cordialmente.
Andrea Fabris