- Categoria: Fd'A
- Scritto da Super User
- Visite: 8223
Comicus: una situazione insostenibile
di Alessandro BotteroUn editoriale? No. Una precisazione, o meglio "il punto di vista del direttore su un caso specifico" o meglio ancora "un corsivo".
Il forum di Comicus era un posto gradevole dove passare del tempo. Da anni non è più così. E se per apparire lì devo sopportare insulti da chi è prevenuto nei miei confronti, molto meglio evitare di apparire. Tanto non è che aiuti le vendite, quindi…
Ecco la lettera che ho spedito.
Lettera ufficiale alla Redazione di Comicus (sito e forum)
Visto che nel forum di Comicus ogni volta che si parla dei prodotti della Bottero Edizioni, vengo sempre preso per il culo, approfittando in modo vigliacco del fatto che sono stato bannato a vita dal forum, e che quindi non posso difendere le cose che pubblico, e visto che anche gli amministratori del forum non solo non impediscono questo, ma contribuiscono a dileggiare e sminuire il mio lavoro, chiedo ufficialmente che sul forum di Comicus, e sul sito non si parli più di quello che pubblico.
Se devo vedere solo insulti e prese per il sedere senza motivo, molto meglio essere ignorati.
Vi chiedo perciò di chiudere il topic relativo al volume di Jack Kirby, e di evitare, in futuro, di far aprire topic che riguardino le cose che pubblico. Se questo è il modo con cui si parla delò mio lavoro (http://comicus.forumfree.org/index.php?&showtopic=69348&st=90&#entry2330364) Comicus non è più uno spazio dove abbia piacere di apparire.







