Logo

Witchcraft

witchcraft[06/04/2010] » Black Magic è il titolo della nuova collana di manga erotici edita dalla Magic Press.

La Magic Press ha lanciato una nuova collana dedicata al manga erotico denominata Black Magic. Primo volume della collana è Witchcraft (formato 13x18, B., B&N e Col., Pagine 212, € 6,90) di Yamatogawa.

Il povero Kaoru, scappando dai soliti bulli, tenta di nascondersi dentro un negozio. Purtroppo (o per fortuna) il negozio scelto è quello della bella Kyoko, di professione veggente, alla quale serviva giusto una giovane cavia per sperimentare una nuova tecnica di ipnosi. Dopo essere stato ipnotizzato, Kaoru stende senza problemi tutti i suoi inseguitori, ma l'ipnosi ha un effetto collaterale: l'appetito sessuale del fortun- ehm- disgraziato Kaoru sale alle stelle. Incuriosita, Kyoko decide di assumere Kaoru come cavia a 300 Yen l'ora.
Dalla matita del "dio" Yamatogawa, una miscela di erotismo e magia, un manga del miglior autore in assoluto, rigorosamente vietato ai minori e senza censure.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.