Logo

Sotto gli ombrelloni del fumettomondo: qual è quell'editore che...

fdaocchialidasole[06/08/2012] » Un editore pubblicamente si vanta di essere costantemente in crescita, ma ha dovuto vendere delle quote della società per ripianare i debiti. Chi sarà mai?

Nell’estate 2012, sotto gli ombrelloni del fumettomondo gira insistente questa domanda: qual è quell’editore, che è ggiovane e ccool perché non pubblica fumetti ma tante sagge graphic novel, che ha la fila degli autori ggiovani, ricicclati ed emmergenti (perchè venire pubblicati da questo editore fa tanto figo del fumettomondo…), che parla sempre di aumento di fatturato e di incremento delle vendite in distribuzione, che ogni anno alle fiere racconta di incassi che crescono e ha stand sempre più grandi e pieni di gente dietro al bancone ma che però ha dovuto vendere delle quote della società per ripianare dei debiti e che non riesce per il momento a pagare gli autori? Ah, saperlo…

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.