Logo

We'll never give up! - Emanuele Alotta

devilman00

devilman02

devilman03

devilman04

Fumetto d'Autore for Japan. Continuiamo con le illustrazioni dedicate al Giappone. che si rialza dal terremoto, dallo tsunami e che sta risolvendo la situazione di Fukushima. Anzi, stavolta vi offriamo una ministoria.

Mentre un certo giornalismo continua a battere le strade dell'allarmismo più esasperato anche se il Giappone non è quasi più in prima pagina, noi su Fumetto d'Autore preferiamo raccontare quel Giappone che non si arrende mai. "We'll never give up!" -  noi non ci arrenderemo mai - è il titolo di questa sezione che continua con questa ministoria di Emanuele Alotta.L'eroe che quando sembra caduto nella polvere si rialza per vincere la battaglia più difficile è un topos narrativo che accomuna il paese del Sol Levante con tutto il resto del mondo. Il tema scelto è quello degli eroi nagaiani che scendono in campo per salvare il Giappone. In questa ministoria di Emanuele Alotta, tocca a Devilman aiutare il Giappone.

Emanuele Alotta è un'autore palermitano dal talento nagaiano. Negli ultimi anni ha realizzato la saga autoprodotta di Achille.

Se volete anche voi partecipare a "We'll never give up!" con una illustraizone a tema, potete scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.