Logo

PRINCESS LUCIA (RW Goen)

princess luciadi Matilde Losani. Salvaguardia e riproduzione della specie: istintivamente uomini ed animali ovviano a queste due problematiche accoppiandosi e mettendo alla luce dei cuccioli, che, una volta divenuti adulti avranno lo stesso compito. E se il problema riguardasse anche i demoni? È questa l'ipotesi sviluppata da Kouji Seo, immaginando una stravagante e procace principessa di nome Lucia (scelta non casuale, derivando Lucia dal termine latino “lux” - luce - come il ben più noto Lucifero, “portatore di luce”), che deve unirsi al predestinato.

Chiunque si sentirebbe onorato ad essere oggetto del desiderio di Lucia (anche se lei lo fa solo per obbedienza al padre... che sulla Terra sbarca il lunario cucinando...), ma non Yuta, in cui si è adempiuta la profezia del prescelto: nascere il 06/06/1996, alle ore 06:00, 6 minuti e 6 secondi. 

A completare lo scenario, altre due provocanti fanciulle, Rie ed El, due angeli che hanno da sempre protetto Yuta sotto le mentite spoglie di compagne di scuola. 

Una commedia, dunque, che racconta in stile fantasy lo storico scontro tra le forze del bene e del male, con note sensuali (le protagoniste restano senza vestiti per svariate ragioni ogni 6 pagine...).

 

PRINCESS LUCIA di Kouji Seo, edito da Rw Goen, una miniserie di 5 volumi, b/n, sovracoperta, Euro 5,95.

 

banner2 sturiellet

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.