Logo

Dottor Slump & Arale

arale[16/04/2010] » Kappa Edizioni riproporrà a luglio nuove avventure del manga di Akira Toriyama


A luglio arriva in fumetteria una nuova avventura inedita, sotto il marchio Kappa Edizioni, di Dottor Slump & Arale. Li avevamo lasciati qualche anno fa a Penguin Village – il villaggio rural-demenziale più famoso del mondo – e di loro non si era saputo più niente: Senbe Norimaki, in arte “Dottor Slump”, è il geniale e catastrofico inventore dell’ameno paesino di provincia, nonché creatore del più indistruttibile, inarrestabile e ingenuo robot dell’universo conosciuto: Arale, una bambina d’acciaio tanto pericolosa quanto simpatica e… miope! Che fine hanno fatto dopo la conclusione della celeberrima serie a fumetti?
Akira Toriyama
torna finalmente a raccontarci le esilaranti avventure di Dottor Slump & Arale e della inossidabile banda del villaggio, con le due voraci Gacchan, il timido Pisuke, il bulletto Taro, l’energica Akane, e ovviamente la maestrina Midori, oggi moglie del Dottore, e del loro primogenito, Turbo.
Ma preparatevi anche al ritorno in massa dei nemici giurati dell’umanità, fra cui il terribile Dottor Mashirito e della sua orda robotica, e dell’invasore alieno culiforme Re Nikochan… che ovviamente Arale considera semplici buontemponi e compagni di giochi.
E all’appello rispondono ovviamente anche quei due stupidoni di Suppaman, il supereroe ‘alla prugna’, e Parzan, ben poco regale re della giungla!

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.