Logo

Dottor Dlump & Arale Visual Novel

slump_arale_visual_novel[05/05/2010] » Dall’autore di Dragon Ball, arriva il seguito ufficiale di Dottor Dlump & Arale edita da Kappa Edizioni

Una Visual Novel completamente inedita di Akira Toriyama su Dr. Slump & Arale (formato 19x19, brossura, risvolti € 12,00), edita da Kappa Edizioni, che è in parte racconto, in parte manga, in parte libro illustrato.

Senbee Norimaki, conosciuto ai più come Dr. Slump, è l’illustre scienziato del Villaggio Pinguino. La piccola Arale è una bimba robot appassionata studiosa di cacchette attorcigliate. E poi ci sono l’adorata mogliettina di Senbee nonché ex-maestrina Midori Yamabuki; Gajira, detta Gacchan; il novello poliziotto Taro Soramame; il piccolo Pisuke Soramame, che preferirebbe qualche centimetro di altezza in più anziché l’autografo di King Gidora; Akane Kimidori, che fa la dura, e invece è molto simpatica. Li conoscete tutti, sono i protagonisti di un classico senza tempo dell’animazione giapponese, primo vero grande successo di Akira “Dragon Ball” Toriyama!
In questa visual novel sono narrati per la prima volta alcuni curiosi e divertenti episodi accaduti nel Villaggio Pinguino alcuni anni dopo la fine della serie a fumetti…
Un racconto illustrato per bambini di oggi e di ieri: le vicende degli abitanti del Villaggio Pinguino sfidano tutte le regole del senso comune, se non addirittura della fisica stessa! Tra marziani culomorfi, cacche viventi, e improbabili supereroi, tornano gli eroi del cartone animato (e del manga) più divertente del Sol Levante.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.