Logo

Gravetown 10th. Partito il crowdfunding

gravetownRiceviamo e volentieri pubblichiamo.

Paolo Zeccardo nasce al mondo del fumetto ben dieci anni fa con “Gravetown”, una storia fantasy-horror di sapore burtoniano, con protagonista Vincent Nightly, un ragazzo alle prese con la scoperta dei propri poteri in una città oscura, dark e gotica.

Paolo è una scoperta Cagliostro E-press, che da sempre si occupa di valorizzare e fare crescere i giovani talenti, allenandoli alla produzione di fumetto di qualità in vista di una pubblicazione prima online e poi in cartaceo.

Sono passati dieci anni e Cagliostro ci aveva visto giusto: Paolo è diventato uno degli autori di manga italiani più apprezzati sulla piazza, nonché esperto professionista, autore di numerosi fumetti come “Madville”, “Il collezionista di stelle” (pubblicato in Giappone!), “Summer Wine”, “Fammi volare”, “Malincuore”, “The Heartbeat Crash” e “Almost Dead”. E’ inoltre affermato docente della Scuola Internazionale di Comics di Roma.

Nell’occasione della ricorrenza, Cagliostro E-press ha deciso quindi di celebrare l’autore con una ripubblicazione della sua opera prima, proprio quella con la quale lo aveva proposto alla ribalta.

“Gravetown 10th”, edizione del decennale, sarà perciò una ristampa omnibus dei quattro volumi originali, ma molto, molto speciale. In oltre 300 pagine sarà raccolta in un unico volume l'intera miniserie pubblicata nel 2007, in una versione riveduta, integrata e corretta personalmente da Zeccardo e ampliata nei contenuti con l’aggiunta di un nuovo capitolo speciale realizzato appositamente per l’occasione, con la presenza inoltre di illustrazioni inedite, redazionali nuovi di zecca e una copertina specialissima prodotta per questa edizione.

Ma per fare questo c’è bisogno anche del sostegno e dell’aiuto dei lettori e degli appassionati. Cagliostro ha avviato perciò per l’occasione una campagna raccolta fondi su Indiegogo volta a supportare la realizzazione del volume, la sua diffusione e la valorizzazione anche economica dell’autore. Chi avrà la generosità di partecipare non solo otterrà la gratitudine di Zeccardo e della Casa, ma si aggiudicherà con sicurezza il volume esclusivo autografato e, tramite vari livelli di bonus, potrà ottenere financo molto di più: dalle dediche, a esclusive illustrazioni in bianco e nero oppure a colori, fino al possesso di pochissime tavole originali dell’autore tratte dal fumetto, disponibili in quantità limitatissima. Che aspettate? Attendiamo numerose le vostre contribuzioni e....grazie per la collaborazione!

A seguire il link ove sarà possibile aderire alla campagna di raccolta fondi: grazie nuovamente!

https://www.indiegogo.com/projects/gravetown-10th-anniversary-manga-comics#/

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.