I pesci d'aprile di Fumetto d'Autore
[02/04/2011] » Ieri abbiamo onorato ancora una volta la goliardica tradizione con qualche notizia inventata in redazione e il contatore segnala che abbiamo superato 1 milione di pagine visitate da quando siamo on line.Alcuni ci sono cascati, alcuni no, altri avevano capito e sono stati al gioco, altri ancora erano indecisi se fosse tutto vero oppure no, ad alcuni l'idea non è piaciuta per niente, molti invece si sono divertiti e hanno apprezzato l'iniziativa.
Ebbene si, ora possiamo davvero dirvelo.
Alcune notizie pubblicate ieri erano inventate:
Gabriele Muccino non dirigerà il prossimo film di Superman;
Lost non continuerà a fumetti;
Martin Mystere non avrà alcuna serie live realizzata da Mediaset.
Ma i nostri pesci d'aprile nella giornata di ieri, oltre ad avere divertito, hanno coinciso anche con il superamento del ragguardevole traguardo di 1 milione (1.000.000) di pagine visitate, conteggiati dal 14 settembre 2009, il giorno in cui sono iniziati ufficialmente gli aggiornamenti di Fumetto d'Autore.
Ringraziamo tutti i lettori e appassionati che ci hanno seguito sinora e vi invitiamo a continare a farlo perchè Fumetto d'Autore ha ancora tanto da raccontarvi.