Logo

Lucca 2017: torna lo Spazio Cagliostro

Una distorsione alchemica dello spazio-tempo sta per manifestarsi ancora una volta nel cuore di Lucca: ritorna lo SPAZIO CAGLIOSTRO

Per il quarto anno cosecutivo a Lucca, in concomitanza con la principale fiera italiana del fumetto, Cagliostro E-Press avrà un proprio spazio espositivo autonomo e autogestito fuori dai padiglioni, in Piazzetta dell'Arancio 25, a due passi dalla Torre delle Ore, vicino Via Fillungo.

SPAZIO CAGLIOSTRO sarà ancora una volta un luogo di autori, eventi e novità editoriali, sotto il segno delle Alchimie Narrative.

Per saperne di più, vi invitiamo a visitare questi link sul sito dell'Editore:

Dove si trova lo Spazio Cagliostro

Cosa pubblica Cagliostro E-Press: tutte le novità editoriali

Cosa farà Cagliostro E-Press: tutti gli eventi

Cosa cerca Cagliostro E-Press: scouting di nuovi talenti

Quest'anno il serpente incontrerà il drago. Ailus Editrice con i suoi volumi e i suoi autori, capitanati dalla talentuosa scritrrice del fantastico Alessia Mainardi, saranno nostri graditissimi ospiti allo Spazio Cagliostro 2017.

Ailus Editrice è un'associazione culturale, una nuova realtà nata dalla passione di un gruppo di scrittori, illustratori e lettori, che ha lo scopo di far conoscere il lavoro dei suoi artisti nel mondo del fantastico a 360 gradi con iniziative culturali ed editoriali.

E Cagliostro con Ailus condivide anche la ricerca di nuovi talenti per valorizzarli!

SPAZIO CAGLIOSTRO dal 1 novembre al 5 novembre 2017 è a Piazzetta dell'Arancio 25. Facilissima da raggiungere, si arriva da Via Fillungo, una delle arterie principali del centro storico lucchese. A due passi dal principali padiglioni fieristici, vi basterà prendere la strada accanto la Torre dell'Orologio e a pochi metri ci troverete ad accogliervi nello SPAZIO CAGLIOSTRO.

Ecco una mappa per trovare facilmente lo Spazio Cagliostro partendo dalla stazione di Lucca.

Questo è il volantino di Cagliostro E-Press.

lucca2017 volantino cep

Questo è il volantino di Ailus Editrice

lucca2017 volantino ailus

 

 

 

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.