Logo

Gli Stati Generali delle Fumetterie

afuilucca[19/09/2010] » L'AFuI convoca tutte le fumetterie a un incontro serale durante la prossima Lucca Comics&Games.

La prossima edizione di Lucca Comics&Games sembra che sarà il crocevia di molti fermenti che animano in queste settimane il mondo del fumetto. Dopo gli Stati Generali degli Autori del Fumetto, adesso tocca agli Stati Generali delle Fumetterie. Se ne fa promotrice l'AFuI, l'Associazione Fumetterie Italiane.

ll nuovo presidente A.Fu.I. Daniele Pignatelli di Comic House (Sarzana) invita tutti i colleghi che ancora non sono associati ad aderire alla cena organizzata per la prossima LuccaComics, che si terrà venerdì 29, alle ore 19,30 (ATTENZIONE: giorno e ora sono suscettibili di cambiamenti, a seconda di quelle che saranno le vs indicazioni!).
Sarà l'occasione per conoscere i programmi dell'A.Fu.I. per il 2011 e per confrontarsi con colleghi di tutta Italia sulle problematiche più sensibili della nostra professione.

Per info o prenotazioni, Francesco Settembre (Antani Comics): 328.4122189, 0744.471523; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E adesso chi sarà la prossima categoria del fumetto a convocare i propri Stati Generali?

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.