Logo

Usa: prima del terzo film di Batman finisce in strage per mano di un folle

DENVER, 10 MORTI IN SPARATORIA A PRIMA BATMAN
(ANSA-REUTERS) - Dieci persone sono morte in una sparatoria a Denver, durante la prima del film Batman. Lo ha riferito un reporter di una radio locale presente all'evento.

KILLER DENVER MASCHERATO COME 'CATTIVO' BATMAN
(ANSA-REUTERS) - Il killer di Denver che ha ucciso 10 persone nel cinema indossava una maschera antigas simile a quella che porta il personaggio 'cattivo' dell'ultimo Batman, e avrebbe lanciato un lacrimogeno prima di aprire il fuoco. Secondo la polizia ci sarebbero anche 30-40 feriti tra gli spettatori.

TV, FERMATO SOSPETTO, FORSE PIU' DI UNO I KILLER
(ANSA) - Sarebbe stato fermato l'autore della strage di Denver ma, secondo l'emittente Nbc, i killer potrebbero essere più di uno.

USA: SPARATORIA DENVER; BILANCIO UCCISI SALE A 14
(ANSA) - Sale a 14 il bilancio dei morti della sparatoria di Denver al cinema Century 16 del quartiere di Aurora a Denver. Lo riporta Fox News.

DENVER; POLIZIA, SALE A 50 NUMERO FERITI
(ANSA-REUTERS) - Sale a 50 il numero delle persone rimaste ferite nella sparatoria di Denver. Lo rende noto la polizia.

SPARATORIA DENVER, ANCHE BAMBINI TRA VITTIME
(ANSA) - Tra le vittime della sparatoria di Denver ci sarebbero anche dei bambini: testimoni hanno riferito al Denver Post di aver visto una bambina colpita da un proiettile e al volto, un'altra allo stomaco.

Dal sito Dagospia

IL KILLER ARRESTATO HA 20 ANNI, TROVATO CON UNA MITRAGLIATRICE E UNA PISTOLA
DAGOREPORT - La sparatoria è avvenuta nella sala 8 del cinema Century 16 di Denver. L'assassino è entrato, ha lanciato le bombole di gas lacrimogeno e ha aperto il fuoco contro le persone in sala. Si trattava di un'anteprima notturna del terzo capitolo della trilogia di Batman diretta da Christopher Nolan, "The Dark Knight Rises - Il ritorno del Cavaliere Oscuro", per cui centinaia di persone si sono messe in fila. Lo spettacolo era iniziato alle 00:15, il killer è entrato nella sala buia alle 00:35 circa e ha intrappolato gli spettatori cominciando a sparare all'impazzata, anche contro bambini che si trovavano al cinema così tardi proprio perché si trattava di un evento speciale.

Il killer è stato fermato nel parcheggio del cinema, accanto alla sua macchina. Aveva una mitragliatrice, una pistola, e munizioni. Si tratta di un ragazzo di vent'anni. Molte persone si sono recate al cinema mascherate da personaggi del film, e l'assassino si è potuto mischiare tranquillamente pur indossando una maschera a gas per proteggersi dalle bombole che ha lanciato in sala.

Alla polizia ha parlato di avere esplosivi in casa, e le autorità hanno già evacuato il palazzo in cui abita prima di entrare a perquisire il suo appartamento.

batman-contro-bane

Nell'immagine una foto di scena del terzo film di Batman che ritrae il cavaliere oscuro contro Bane, il villain del terzo capitolo della saga dell'uomo pipistrello.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.