Logo

Arriva DYOU

dyou01[24/10/2010] » Il nuovo magazine della Disney è dedicato tutte le ragazze. Al posto di Paperina e Minnie, Avril Lavigne e i Jonas Brothers.

A Napoli direbbero: "che sa da fa per campà". In tempi di crisi anche i colossi devono variare la loro offerta per aprirsi a nuovi mercati e così In edicola è arrivato un nuovo mensile Disney dedicato a tutte le ragazze, si chiama DYOU ed è il primo tween magazine internazionale della Disney e fa il suo debutto proprio in Italia. Al posto di Paperino, Topolino, Minnie e Paperina, in ogni numero ci saranno tantissime foto delle star preferite dei teen ager con interviste realizzate in esclusiva per DYOU.

DYOU sembra ricalcare la rivista Cioè, che poco meno di due anni fa fu acquistato dalla Panini dimostrando che l'editoria specializzata nel fumetto aveva iniziato a guardare a questa fetta del mercato editoriale e al suo giovane e adolescente target di riferimento.

Madrina del primo numero di DYOU è Avril Lavigne che alle lettrici di DYOU dice: “Se avete un sogno, lavorate duro e credete in voi stessi!”. DYOU ci porta poi alla scoperta del nuovo tour dei Jonas Brothers. Nel primo numero, al prezzo lancio di 1.90 euro, c’è una intervista a Miley Cyrus, che parla d’amore, e una ai Finley. Ogni mese poi DYOU racconterà alcuni personaggi a 360 gradi: ad ottobre è la volta di Justin Bieber e Alex Gardner. Camp Rock 2 – The Final Jam è il film del momento e DYOU gli dedica un ricco speciale.

E i simpatici amici di Paperopoli e Topolinia? Evidentemente non sono abbastanza cool per le tween tricolore...

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.