Logo

Marvel Made in Italy 2

marvel_italy_2[04/11/2010] » La Panini propone un volume con fumetti ed illustrazioni inedite dedicate ai personaggi Marvel disegnati da autori italiani.

 

Sara disponibile dal prossimo 11 novembre, per Panini Comics, il numero 2 di Marvel made in Italy (formato 17x26, 144 pp., col. prezzo: 13.00). Si tratta di un volume contenente fumetti ed illustrazioni inedite dedicate ai personaggi della Casa delle Idee ma disegnate dagli autori nostrani. Ci saranno : l’adrenalinico e corale “What if? House of M” di Paolo Pantalena; “A chemical romance”, divertente storia di Spider-Man disegnata da Elena Casagrande; le strabilianti prove d’esordio su “Breaking into comics the Marvel way” di Serena Ficca, Tommaso Bennato e Matteo Scalera, impegnati su Runaways, Hulk e Deadpool; l’oscuro “Doctor Voodoo” di Alex Massacci. In più, l’imperdibile introduzione di CB Cebulski e una copertina speciale in cui la “stella nascente” Sara Pichelli fornirà la sua interpretazione delle principali icone del Marvel Universe.

Inoltre, il lettore troverà anche interviste e schede dedicate ad una trentina di fumettisti nostrani al lavoro per la Marvel.

Per ulteriori informazioni consultare il blog ufficiale http://marvelmadeinitaly.blogspot.com!

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.