Logo

Dieci piccoli indiani

10_piccoli_indiani[21/12/2009] » La BD edizioni pubblica la trasposizione a fumetti del romanzo giallo più famoso di Agatha Christie.

La Bd Edizioni sta pubblicando delle trasposizioni a fumetti dei più belli gialli di Agatha Christie, l regina incontrastata del Giallo. Dopo I grandi casi dell'ispettore Poirot, ora è il turno di Dieci piccoli indiani (formato: 15x21, b/n, pagine: 48, € 8.00) di François Rivière, Frank Leclercq.

Si tratta di un romanzo pubblicato nel 1939 che ha avuto il sensazionale record di 110 milioni di copie, è considerato il libro giallo più venduto in assoluto, e si è pertanto piazzato all'undicesimo posto nella classifica dei best-seller con più incassi della storia. Il luogo dove è ambientata la storia è reale.

Dieci persone, dieci indiziati, dieci possibili vittime. E un assassino, che potrebbe essere chiunque. O forse nessuno. Un perfetto meccanismo a orologeria. Un implacabile gioco al massacro. Una geniale sfida al lettore. Il più imitato e, insieme, inimitabile capolavoro di Agatha Christie rivive in una trasposizione a fumetti.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.