Logo

Hell’s Bells: Il tributo ai Fans dei Santi di Atene

cyCyrano Comics ha raccolto i migliori fan-artisti italiani e internazionali per questa antologia di tributi ai fans dei Santi di Atene.

Sì, avete capito bene: questo, più che un semplice volume antologico, è un vero e proprio evento. Riuniti insieme per la prima volta alcuni tra i migliori fan-artist dell'universo che ruota attorno all'opera del maestro Masami Kurumada.

Volete qualche nome? Siete presto accontentati: Marco Albiero, Nebbioso, The Sparker, Bagi, LunaAtena, Miky Righetti, Fa.Gian per gli italiani.

Zaionic dalla Thailandia, Rafael Koff e Pedro Leite dal Brasile tra gli autori internazionali. Ma tante altre ancora sono le firme che si alternano in questo volume dedicato prima di tutto agli Athena-addicted.

Ancora non vi basta? E allora espanderemo il nostro cosmo per proporvi interviste esclusive (come quella al regista del Live Action di Saint Seiya), rubriche, approfondimenti e racconti dal mondo dei Cavalieri dello Zodiaco. Tutto a un prezzo davvero speciale!

Insomma, se sei un appassionato dei Santi in Armatura, non potrai certo farti mancare Hell's Bells. E tu, hai mai sentito il cosmo bruciare dentro di te?

I  rintocchi della Campana dell’Inferno hanno spalancato le porte dell’Ade. Innumerevoli e potentissimi cosmi si riversano sulla nostra Terra: Cavalieri la cui fama supera lo spazio e il tempo, ma anche oscuri comprimari tornano a solcare i campi di battaglia fronteggiando i seguaci della Dea della Giustizia, perché i nuovi aedi possano narrare le storie dei Santi di Atene.

Il volume è disponibile alla fiere oppre online  http://www.blomming.com/mm/cyranocomics/items/451803


Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.