Logo

2017... Buoni propositi

fdalogoQuesto 2016 si sta chiudendo e, come sempre accade in questo periodo, viene voglia di fare bilanci e lunghe liste di buoni propositi per il nuovo anno.

Per Fumetto d’Autore questo fine anno è “più speciale del solito” perché sancisce che ci siamo, che il Magazine, dopo quasi due anni di silenzio, è nuovamente online, vivo e vitale.

Fumetto d’Autore è di nuovo qui. Da metà novembre siamo ripartiti con una nuova redazione che presenta al suo interno un mix di vecchi e nuovi collaboratori e qualche risultato comincia a vedersi.

Per noi il 2016 è questo. Poco meno di due mesi in cui abbiamo rimesso in movimento la macchina, abbiamo raggiunto l’obiettivo minimo postoci all’inizio della nuova avventura, ovvero l’aggiornamento almeno quotidiano del magazine, e ora siamo in corsa per gettarci a capofitto nel 2017.

Siamo in moto e non abbiamo intenzione di fermarci.

Questo il bilancio, ma quello di cui ci interessa di più parlarvi sono i buoni propositi per il nuovo anno.

Il 2017 arriverà tra poche ore e noi vogliamo che in questo nuovo anno Fumetto d’Autore si conquisti un posto da protagonista nel panorama della critica fumettistica della penisola.

Ce la faremo? Staremo a vedere. Sicuramente abbiamo le idee chiare su ciò che vogliamo fare.

Nuovi collaboratori sbarcheranno sulle pagine di FdA nei prossimi mesi, semplici appassionati della nona arte ma anche addetti ai lavori, che ci permetteranno di dare una visuale ancora più ampia sulla nostra passione. Inoltre dopo alcuni primi timidi tentativi inizieremo a dare un po’ più di spazio anche alla cross medialità sulle pagine del magazine.

Continueremo a seguire le realtà editoriali meno conosciute, cosa di cui andiamo fieri e che ha sempre caratterizzato la storia di FdA, in più però cercheremo di aprire uno specifico spazio per discutere e approfondire il mondo delle autoproduzioni che oggi, oltre a fungere da gavetta per gli autori di domani, hanno conquistato uno spazio importante sul mercato.

E poi tanto altro che mano a mano riveleremo nel corso dell’anno. E soprattutto tanto spazio per tutti coloro che volessero unirsi a noi e collaborare con FdA.

Che dire quindi? Buon 2017 a tutti voi!

Seguiteci, ne vedrete delle belle!

La Redazione di Fumetto d’Autore.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.