Logo

L'Editoriale. Dov’è Luca Presicce?

wombatDi Alessandro Bottero

Ci abbiamo pensato molto a lungo e alla fine abbiamo deciso di usare un editoriale per lanciare un appello. Sono circa dieci mesi, dall’agosto 2016, che Luca Presicce, amico ed titolare della Wombat edizioni, è sparito. Chi frequentava abitualmente le mostre mercato sicuramente si ricorda di lui e della Wombat, la casa editrice che ha pubblicato le opere di Enzo Troiano e anche altri autori. Luca era presente a Lucca, a Catania, e Napoli, insomma in tutte le maggiori manifestazioni e sicuramente lo avete incontrato.

Luca di punto in bianco è sparito. Abbiamo atteso fino a questo momento prima di parlarne perché abbiamo cercato di trovarlo, chiedendo anche a chi aveva lavorato con lui che fine avesse fatto, ma nessuno sa cosa sia successo. Il cellulare che abbiamo non è più attivo, e non si trova da nessuna parte. A Lucca Comics nessuno sapeva cosa fosse successo e anche nei mesi successivi altre dmande in giro hanno ricevuto solo risposte “non lo so”.

Siccome Luca è un amico e siamo preoccupati, se qualcuno sa qualcosa, o se qualcuno può fargli arrivare queste parole ci farebbe un grosso favore.

Questo non è uno scherzo. C’è una bella differenza quando qualcuno vuole staccare la spina e quando invece sparisce di punto in bianco.

Abbiamo provato a trovarlo. Ora ci resta solo la rete.

Template Design © Joomla Templates | GavickPro. All rights reserved.